RIPARIX

Domande Frequenti

Hai delle domande?

In questa sezione trovi le risposte alle domande più comuni su come funziona Riparix: tempi di consegna, garanzia, modalità di ritiro e molto altro. Se non trovi ciò che cerchi, il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti.

Dove si trovano i punti di raccolta Riparix?

I nostri punti di raccolta si trovano in diversi comuni della provincia di Roma Nord. Una volta consegnato lo smartphone, sarà inviato al nostro centro di riparazione principale e poi riconsegnato nello stesso punto.

La maggior parte delle riparazioni viene completata in 1/2 giorni lavorativi. Per chi ha urgenza, offriamo anche un servizio express in giornata presso il nostro centro principale.

Ripariamo dispositivi di tutte le principali marche, tra cui Apple, Samsung, Xiaomi, Huawei, Oppo e molte altre.

Interveniamo su schermi rotti, batterie da sostituire, fotocamere difettose, problemi audio, software bloccato e molte altre tipologie di guasto.

I prezzi variano in base al modello e al tipo di intervento, ma garantiamo sempre tariffe competitive, tra le più convenienti in Italia

Cosa succede dopo la consegna?

Il dispositivo viene ritirato e inviato al nostro centro di riparazione principale. Una volta riparato, tornerà nello stesso punto di raccolta, pronto per essere ritirato.

Sì, puoi contattare il nostro servizio clienti per avere aggiornamenti in qualsiasi momento. Riceverai anche una comunicazione quando il tuo smartphone sarà pronto per il ritiro.

Sì, tutte le riparazioni Riparix sono coperte da garanzia di 6 mesi sui ricambi e sul lavoro eseguito.

No, non è necessaria alcuna prenotazione. Ti basta cercare il punto di raccolta Riparix più vicino e portare direttamente il tuo smartphone.

Al momento no, ci occupiamo solo di riparazioni tramite punti di raccolta e nel nostro centro principale a Roma Nord.